Dirigenza e Staff

Dirigente scolastico

Dott.ssa Milena Piscozzo

È responsabile del funzionamento e dei risultati dell’istituzione scolastica nel suo complesso. Svolge una essenziale funzione di verifica dell’andamento didattico ed educativo dell’istituto. Supervisiona casi di alunni con particolari problematiche, date le sue competenze psicopedagogiche. È disponibile su appuntamento per colloqui con i genitori.

STAFF di direzione

Tale organo informale include tutte le figure di collaborazione del Dirigente e svolge, anche raccordandosi con le funzioni strumentali, numerose funzioni:

• preparazione di riunioni collegiali
  • individuazione di nuovi bisogni
  • proposte di attività di miglioramento dell'attività formativa
  • proposte di eventi che coinvolgono l'utenza
  • proposte di attività di formazione

Ne fanno parte:

• I collaboratori del D.S.:  Rosa Razza (scuola Primaria); Maria Rosa Ravasi (scuola secondaria di primo grado) (vedi funzioni >>)
  • I referenti di plesso: Plesso Brocchi - Arianna Sechi e Desirè Riva; Plesso Ande - Laura Castoldi e Silvia Salvatore; Plesso Montessori - Anna Civati e Samanta Orlandi; Plesso Quarenghi - Paola Accornero, Marta Boga, Patrizia Distefano, Maria Rosa Ravasi,  (vedi funzioni >>)
  • Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA): Teresa D'Alessandro   (vedi funzioni >>)

Agosto 2021